rcome risparmiare costi estetista e prodotti di bellezza

Risparmiare soldi dell’estetista, consigli utili per un risparmio concreto su costi di depilazioni e trattamenti

I costi dell’estetista incidono enormemente a fine mese e per questo motivo oggi vogliamo affrontare tecniche e modi per evitare questa importante spesa. Durante il lockdown ci si è trovati di fronte alla chiusura dei centri estetici e, abbiamo compreso quanto internet sia utile per apprendere sistemi e modi diversi per prendersi cura del proprio corpo senza ricorrere alle costose spese dell’estetista.

Elenchiamo qui di seguito tanti consigli per l’acquisto di alcun prodotti molto utili o in alternativa ricette e ingredienti per realizzare a casa propria prodotti di bellezza naturali ed efficaci.

Il più noto prodotto conosciuto, alleato di tutte le donne, ma ora anche degli uomini, resta il famoso silkepil, cambiato negli anni nella forma e migliorato in fatto di efficacia resta sempre un must per tutti coloro che desiderano una depilazione perfetta e duratura. Qui di seguito proponiamo quello venduto su amazon accessibile ed economico, perchè a fronte di una spesa iniziale, si possono, con questo piccolo apparecchio, eseguire molte depilazioni nella tranquillità della propria abitazione, con notevole risparmio di soldi e tempo.

Per una tecnica di pulizia del viso che non ha nulla da invidiare ai migliori centri estetici, consigliamo l’utilizzo di una macchina che emette vapore come quella che proponiamo con un link per un comodo acquisto sempre su amazon.

Realizzare maschere di bellezza in casa:

 risparmiare-risparmiando sui prodotti dedicati a salute e bellezza senza rinunciare  alla sicurezza

E’ facile e divertente, sicuramente più economico e ugualmente efficace, realizzare in casa alcune maschere di bellezza viso e capelli può farti risparmiare denaro sui prodotti dedicati alla bellezza, qui di seguito non proponiamo ricette di bellezze di cui il web è pieno ma per facilitare la ricerca indichiamo alcuni ingredienti economici per realizzare da sé e senza danni maschere e impacchi.

Il bicarbonato di sodio tutti gli usi e i benefici, risparmiare-risparmiando

BICARBONATO: il bicarbonato oltre ad essere molto economico è grande alleato della pelle e dell’igiene, per purificare il viso, denti e come usato come scrub, a te scoprie i mille usi bel bicarbonato.

ACETO e LIMONE: che sia aceto di mele, classico, di melograno o altri più alternativi anche l’aceto e il limone usato ad esempio sui capelli e cute realizzano un magnifico effetto lucido sulla chioma.

YOGURT: lo yogurt bianco può essere usato sul viso come base per le maschere oltre ad essere piacevole e nutriente.

MIELE: il miele, abbinato allo yogurt, di per sé realizza un’ottima maschera viso.

CETRIOLI: per gli occhi, un intramontabile classico.

FIlTRI DI CAMOMILLA: ottimo rimedio per occhi affaticati e stanchi.

Argilla verde fantastici usi e ricette da provare per maschera viso corpo - risparamiare-risaprmiando

ARGILLA VERDE:in erboristeria, al posto delle preparazioni già confezionate, che costano di più, si trova l’argilla verde, venduta a peso, economica, ottima per le maschere purificanti del viso.

FRUTTA: anche la frutta, se frullata, realizza delle maschere viso che cambiano in base alle proprietà degli ingredienti usati, dalle più nutrienti a quelle esfolianti e purificanti. Per ogni singolo frutto scelto si possono trovare molte ricette maschera viso-corpo.

pianta aloe benefici per benessere pelle, risparmiare-risparmiando

ALOE:è davvero consigliato fare posto in casa, su un balcone, ad una pianta di aloe che oltre ad essere esteticamente carina, è molto utile per la pelle, indispensabile in caso di scottature e piccole ustioni, la foglia di questa pianta contiene un gel meraviglioso che può essere usato per una maschera del viso idratante e nutriente donando alla pelle danneggiata nuova vitalità.

Leave a Reply